Il servizio di Accoglienza presso la Scuola Primaria di via Bellini, promosso dall'Associazione dei Genitori del nostro Istituto e affidata in gestione all'Associazione Paradigma, si svolge dalle ore 07:30 alle ore 08:30 e dalle ore 13:30 alle ore 14:30. Il servizio di accoglienza sarà disponibile, previ accordi con  la responsabile, anche in occasione delle giornate di sciopero e durante i colloqui scuola - famiglia. Sarà, inoltre, possibile, previ accordi con la responsabile, avvalersi di un eventuale servizio di mensa scolastica in collaborazione con la ditta incaricata.

Per tutte le informazioni e le relative iscrizioni, si prega di chiamare il numero telefonico +39 349 1011486.