Il Corso di propedeutica musicale e didattica strumentale rivolto alle Alunne e agli Alunni delle classi quinte della Scuola Primaria, che abbiano aderito, si terrà il martedì, a partire dal giorno 21/09/2021, dalle ore 15:00 alle ore 16:30 (classe 5^B e classe 5^C) e dalle ore 16:30 alle ore 18:00 (classe 5^A), presso i locali della Scuola Primaria di via Bellini.

Il Corso di propedeutica musicale e didattica strumentale rivolto alle Alunne e agli Alunni della classe 1^A della Scuola Secondaria, che abbiano aderito, si terrà il lunedì, a partire dal giorno 20/09/2021, dalle ore 14:30 alle ore 16:30, presso i locali della Scuola Secondaria di via Marconi.