Le iscrizione alle sezioni della Scuola dell’Infanzia di via Campania si effettuano nel periodo compreso tra il 18 gennaio e il 10 febbraio 2024, attraverso la compilazione del modulo cartaceo, disponibile in allegato al presente articolo e presso gli Uffici di via Bellini e la sede della Scuola dell’Infanzia.

Le iscrizioni alla prima classe della Scuola Primaria di via Bellini (codice meccanografico OREE825013) e della Scuola Secondaria di primo grado di via Marconi (codice meccanografico ORMM825012) si effettuano, invece, attraverso il sistema “Iscrizioni on line”dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024 (in allegato al presente articolo è disponibile l'anteprima dei rispettivi moduli, utili per raccogliere le informazioni necessarie).

Da quest’anno è stata messa a disposizione la Piattaforma Unica (https://unica.istruzione.gov.it/it), punto di accesso unico per usufruire dei principali servizi e strumenti del Ministero. All’interno della Piattaforma Unica è presente il nuovo punto di accesso alle iscrizioni on line, con tutte le informazioni utili per la procedura “Iscrizioni”. Nella sezione “Orientamento” (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni), utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature), si potrà accedere al sistema di iscrizioni on line.

La Segreteria del nostro Istituto è a disposizione per la necessaria consulenza ed il consueto supporto alla compilazione delle domande per tutti gli ordini di scuola durante l’intero periodo dedicato alle iscrizioni, dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle ore 14:00, e il martedì pomeriggio, dalle ore 15:30 alle ore 17:00.

L'Istituto Comprensivo n. 2 di Oristano vi aspetta per gli OPEN DAY del mese di dicembre 2023 e di gennaio 2024.

Nel caso in cui non fosse possibile partecipare agli Open Day, le Famiglie potranno prenotare un incontro con il Personale scolastico, inviando apposita richiesta all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (si prega di specificare nome e cognome, numero di telefono e scuola di interesse).

BASTIMENTO DI ARRIGO VISANI PANNELLO SCUOLA PRIMARIA DI VIA BELLINI Copia

LOCANDINA OPEN DAY DICEMBRE 2023 GENNAIO 2024 page 0001