stop albullismo e al cyberbullismoPHOTO-2023-02-25-12-47-37.jpg

Nell'ambito delle attività educative contro la discriminazione e il bullismo, il giorno martedì 28 febbraio 2023, dalle ore 10:00 alle 13:00, le Alunne e gli Alunni della Scuola Primaria di via Bellini parteciperanno all'incontro con Livy Former, autrice del libro “Bruco story”.

stop albullismo e al cyberbullismo

Nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo di Istituto, venerdì 3 marzo 2023, dalle ore 10:00 alle 12:00, le Alunne e gli Alunni della Scuola Secondaria di I grado di via Marconi, incontreranno i funzionari della Polizia delle comunicazioni, sezione operativa sicurezza cibernetica.