Le Famiglie delle bambine e dei bambini anticipatari e di anni 3 saranno contattati telefonicamente dalla Scuola dell’Infanzia per conoscere la sezione ed il gruppo di appartenenza per l’inserimento previsto nella prima settimana di attività.

Nelle immagini aeree sono indicati i rispettivi cancelli e gli ingressi delle diverse sezioni, alle quali si accederà solo ed esclusivamente negli orari indicati (si veda il file allegato).

Le Famiglie sono pregate di prendere visione del Vademecum e del Patto correlativo di responsabilità, che verrà reso disponibile prossimamente, per la sua accettazione e sottoscrizione, nella Bacheca del Registro elettronico Argo ScuolaNext.