Giovedì 01 aprile 2021, in collaborazione con il ROTARY CLUB DI ORISTANO, che ha donato alla nostra scuola n. 100 Dispositivi per Test rapido-diagnostico in vitro per la determinazione qualitativa dell’antigene (Ag) di SARS-Cov-2, sarà possibile partecipare allo screening gratuito rivolto al Personale Docente e ATA e alle Alunne e agli Alunni dell'Istituto Comprensivo n. 2 "Bellini", presso la Palestra della Scuola Primaria di via Bellini, a partire dalle ore 16:00 (INGRESSO DAL CANCELLO DI VIA CIMAROSA).